Schianto in strada ad Altamura. Questa mattina, 3 maggio, si è verificato un grave incidente sulla strada provinciale del Canale di Pirro, nella Selva di Fasano, in provincia di Brindisi, che ha causato la morte di un giovane di 24 anni di nome Francesco Comodo, originario di Altamura, nel Barese.

Francesco Comodo morto a 24 anni, drammatico incidente in strada

Il giovane stava viaggiando a bordo di un furgoncino lungo la strada, quando, per ragioni ancora da accertare, si è scontrato violentemente con un camion. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e gli operatori del 118, ma, purtroppo, i soccorsi sono stati inutili.

La notizia di questa tragica perdita colpisce profondamente la comunità locale e la famiglia del giovane. In attesa delle indagini per comprendere le cause dell'incidente, ci ricorda l'importanza di prestare sempre la massima attenzione alla guida e di rispettare le regole del codice stradale per evitare incidenti e perdite di vite umane.

Tragedia in un’azienda di Palermo, giovane operaio muore schiacciato da autocompattatore

Oggi si è verificato un tragico incidente sul lavoro presso la sede di una azienda a Brancaccio, in cui è deceduto un operaio di 47 anni di origini marocchine, Mohamed Boujdouni. L'uomo stava per iniziare il suo lavoro su un autocompattatore quando, per ragioni ancora sconosciute, è rimasto intrappolato all'interno del mezzo. Continua a leggere qui.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Morto Alessandro D'Alatri, il regista di Americano Rosso e I Bastardi di Pizzofalcone. Aveva 68 anni