Dramma a Macerata, è Samanta Marchegiano la giovane studentessa morta in bagno: trovata senza vita dall'amica. Aveva solo 24 anni
STUDENTESSA MORTA MACERATA. Un dramma che ha sconvolto il mondo Universitaria, due città e distrutto completamente una famiglia. Una studentessa di soli 24 anni trovata morta in casa dall'amica, in via Severini a Macerata.
Studentessa morta Macerata, è Samanta Marchegiano: aveva solo 24 anni
A trovarla senza vita nella casa dove condividevano la coinquilina, che ha subito chiamato i soccorsi.
Nonostante il pronto intervento del 118, purtroppo per Samanta non c'è stato nulla da fare. Samanta Marchegiano, era nata a Lanciano e residente con la famiglia a San Vito Chietino, ma da qualche anno viveva a Macerata dove stava frequentando la facoltà di Giurisprudenza.
Secondo quanto perviene e i primi riscontri dei carabinieri che ora indagano sulle cause della morte della giovane, ieri pomeriggio, Samanta è andata a fare il bagno.
Ma a un certo punto, non sentendola più, una coinquilina è andata a vedere cosa le fosse successo, e l'ha trovata priva di sensi nella vasca. Oggi la procura valuterà se, in base a quanto emerso dai primi accertamenti, possa essere utile e opportuno disporre un’autopsia, per chiarire la causa di questa morte improvvisa. Per il momento, non si esclude alcuna ipotesi.
[sv slug="seguici"]