Usa, sparatoria Atalanta: un morto e 4 feriti. Sospettato ancora in fuga
USA SPARATORIA ATLANTA. E' di un morto e quattro feriti il bilancio della sparatoria avvenuta all'interno di una struttura medica al centro di Atlanta, in Georgia. La polizia ha riferito che il sospetto assalitore sarebbe il 24enne Deion Patterson, da considerarsi armato e pericoloso.
Nelle immagini delle telecamere di sorveglianza diffuse dalla polizia si vede il sospettato indossare pantaloni scuri e una felpa con il cappuccio sulla testa. L'uomo indossa una mascherina e sembra avere con sé una borsa.
Usa, sparatoria Atlanta: sospetto ancora in fuga
A oltre due ore dalla sparatoria, le autorità hanno riferito di non avere indicazioni che l'uomo si trovi ancora nella zona. La polizia ha inoltre riferito che un furto d'auto avvenuto poco dopo la sparatoria a pochi isolati di distanza potrebbe essere collegato alla fuga dell'uomo. L'auto è stata poi ritrovata in un sobborgo della città.
Le altre notizie negli Usa
TEXAS ARRESTATO KILLER. Arrestato al termine di una caccia all'uomo durata quattro giorni in Texas l'uomo accusato di avere ucciso 5 vicini vicino Houston.
Lo sceriffo della contea di San Jacinto, Greg Capers, ha riferito che Francisco Oropeza, 38 anni, trovato nascosto nell'armadio di casa. Sotto una pila di biancheria, dopo che gli agenti sono intervenuti a seguito di una soffiata.
Texas arrestato il killer della sparatoria dei vicini di casa: 5 morti
L'arresto è avvenuto non lontano dal luogo della sparatoria, a circa 30 chilometri dalla casa dell'uomo nella cittadina rurale di Cleveland.
È qui che venerdì poco prima di mezzanotte ora locale l'uomo era andato dai vicini con un fucile. E aveva sparato contro di loro dopo che gli era stato chiesto di allontanarsi anziché sparare in cortile perché gli spari stavano tenendo sveglio un bambino. Fra le vittime c'è un bambino di 9 anni.
Oropeza accusato di cinque capi d'accusa per omicidio e la cauzione è stata fissata a 5 milioni di dollari.
[sv slug="seguici"]