Giovane pizzaiolo muore in auto mentre va a lavoro, Matteo colto da un malore improvviso: stava per diventare papà
PIZZAIOLO MORTO. Ennesima tragedia della strada, ennesimo dramma ed ancora sangue sull’asfalto. Un'altra giovane vita spezzata nel fiore degli anni.
Pizzaiolo morto, è Matteo Moriani stroncato a soli 32 anni: stava per diventare papà
Si chiamava Matteo Moriani, faceva il pizzaiolo ed aveva solo trentadue anni. Il giovane stava per diventare padre: la sua compagna, infatti, è in attesa di un bambino.
Poi il destino atroce incombe sulle loro vite e sul loro splendido futuro. Il dramma avvenuto ieri mattina, intorno alle 7, dove il giovane è stato trovato privo di vita fra le lamiere accartocciate della sua Fiat 500.
I soccorritori lo hanno trovato nel fossato adiacente via Pietramarina, in un tratto in campagna, lungo quella strada che da Vitolini conduce a Sovigliana. Secondo quanto si apprende Matteo era uscito di casa come gli giorno per andare a lavoro. Lo schianto poco dopo la sua abitazione nelle campagne di Vitolini.
Matteo è morto in quel fossato tutto solo. A dare l’allarme è stato un automobilista che ha notato l'auto. Nonostante i soccorsi allertati e giunti tempestivamente, purtroppo per Matteo non c'è stato nulla da fare.
L’impatto dell'auto contro il cipresso è stato violentissimo e non gli ha lasciato alcun scampo. Al momento non è ancora chiara l'esatta dinamica dell'incidente, si presume un malore improvviso o forse una sterzata improvvisa per evitare di schiacciare un animale che all’improvviso gli ha attraversato la strada. Quest’ultima, secondo gli inquirenti, sarebbe l’ipotesi più probabile.
[sv slug="seguici"]