Amalfi, tifoso morto d’infarto dopo la partita Udinese-Napoli
La città di Amalfi è in lutto per la morte di Giuseppe Cuomo, il tifoso del Napoli deceduto ad Udine dopo la partita che ha sancito il terzo scudetto del Napoli. Cuomo, originario di Amalfi, viveva in Austria da molti anni.
Addio a Giuseppe Cuomo, l'uomo morto d'infarto dopo la partita Udinese-Napoli
Dopo la partita, ha avuto un infarto in stazione a Udine dove è stato soccorso dai sanitari del 118 ma purtroppo è deceduto. La nipote di Cuomo gli ha reso omaggio sui social, ricordandolo come un angelo custode che proteggerà la sua famiglia per sempre.
Dopo la notizia della sua morte, molti messaggi di cordoglio sono stati inviati sui social. La polizia di stato sta svolgendo indagini sull'accaduto, ma sembra che Cuomo avesse già avuto problemi di salute in passato.
Luca Misantoni è morto, lo schianto in moto contro un pullman dopo il raduno Ducati
Purtroppo, oggi pomeriggio è morto Luca Misantoni, un motociclista di 50 anni, vittima di un incidente sulla Cassia Nord, alla periferia di Viterbo.
Misantoni, originario di Montefiascone, stava viaggiando in sella alla sua moto quando si è scontrato con un pullman del Cotral.
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti la polizia locale e il 118. Il traffico è stato deviato su una strada secondaria per permettere l'arrivo dei soccorsi.
L'incidente è avvenuto al km 88,4 della Cassia Nord, mentre il gruppo di motociclisti stava facendo ritorno da Roma, dove avevano partecipato ad un raduno di Ducati. Continua a leggere qui.
[sv slug="seguici"]