Tragico schianto in autostrada, Giulia perde il controllo dell'auto e si schianta contro un camion: aveva solo 27 anni. Stava andando dal suo fidanzato
INCIDENTE AUTOSTRADA. Asfalto si sangue e lacrime. Un altro terribile incidente strappa alla vita una giovane vita. Il dramma avvenuto ieri intorno alle 19, nel tratto dei lavori in autostrada.
Al momento non sono ancora ben chiare le dinamiche dell'incidente, sembrerebbe che la giovane abbia invaso la carreggiata finendo frontalmente con un camion che arrivava dalla direzione opposta.
Incidente autostrada, è Giulia Salvatori la 27enne morta a San Benedetto del Tronto
Si chiamava Giulia Salvatori di 27 anni, nata a San Benedetto, residente ad Altidona. Secondo i primi accertamenti, la ragazza alla guida della sua Volkswagen Up, ha invaso la carreggiata opposta schiantandosi frontalmente con un camion che stava transitando dalla direzione opposta. La giovane, probabilmente non si è resa conto della deviazione inerente ai lavori in corso. Sembra che la ragazza fosse diretta ad Alba Adriatica per andare dal suo ragazzo.
Giulia, purtroppo non ce l'ha fatta, nonostante l'intervento repentino dei soccorsi per lei non c'è stato nulla da fare. Lascia il fidanzato, i genitori e un fratello ancora minorenne.
Le altre notizie di cronaca
Pizzaiolo morto, è Matteo Moriani stroncato a soli 32 anni: stava per diventare papà
Si chiamava Matteo Moriani, faceva il pizzaiolo ed aveva solo trentadue anni. Il giovane stava per diventare padre: la sua compagna, infatti, è in attesa di un bambino.
Poi il destino atroce incombe sulle loro vite e sul loro splendido futuro. Il dramma avvenuto ieri mattina, intorno alle 7, dove il giovane è stato trovato privo di vita fra le lamiere accartocciate della sua Fiat 500.
I soccorritori lo hanno trovato nel fossato adiacente via Pietramarina, in un tratto in campagna, lungo quella strada che da Vitolini conduce a Sovigliana. Secondo quanto si apprende Matteo era uscito di casa come gli giorno per andare a lavoro. Lo schianto poco dopo la sua abitazione nelle campagne di Vitolini.
Matteo è morto in quel fossato tutto solo. A dare l’allarme è stato un automobilista che ha notato l’auto. Nonostante i soccorsi allertati e giunti tempestivamente, purtroppo per Matteo non c’è stato nulla da fare.
[sv slug="seguici"]