Muore dopo malore in un bar di Soveria Mannelli, nel 2011 aveva partecipato al Grande Fratello
La città di Soveria Mannelli è stata scossa dalla tragica notizia della morte di Monica Sirianni, avvenuta nella tarda serata di venerdì 5 maggio. La giovane Italo-Australiana si trovava in un bar con alcuni amici quando si è sentita male improvvisamente. Nonostante l'intervento tempestivo dei soccorsi, la donna di 37 anni è deceduta poco dopo il suo arrivo all'ospedale di Soveria.
Addio a Monica Sirianni, aveva 37 anni
Al momento, non si conoscono i motivi del malore che ha causato la morte di Monica e sono in corso ulteriori accertamenti da parte dei carabinieri per fare luce sulla vicenda. La notizia ha sconvolto la comunità locale, soprattutto perché si trattava di una persona molto conosciuta e stimata.
Monica Sirianni aveva partecipato come concorrente del Grande Fratello 12 nel 2011, quando aveva 25 anni. Originaria di Soveria Mannelli, la giovane era figlia di emigranti calabresi a Sydney e dopo la partecipazione al reality si era allontanata dal mondo dello spettacolo e della televisione, dedicandosi all'insegnamento dell'inglese.
La sua morte prematura ha suscitato grande commozione tra coloro che l'hanno conosciuta e apprezzata. La città di Soveria Mannelli si stringe attorno alla famiglia e agli amici di Monica in questo momento di dolore.
[sv slug="seguici"]