Ieri è avvenuto un tragico incidente stradale in Abruzzo che ha portato alla morte di Emiliano Serafini, un commerciante di Pomezia.

Addio al centauro Emiliano Serafini, aveva 50 anni

L'uomo stava facendo un'escursione in moto sulla sua Aprilia 1100 e, mentre si trovava sulla statale 80, a circa 15 chilometri da Arischia, frazione del comune di L'Aquila, ha accidentalmente urtato un'altra moto.

La dinamica dell'incidente è ancora in fase di accertamento da parte delle autorità competenti.

Secondo le prime ricostruzioni, Serafini stava viaggiando in direzione di Campotosto, in compagnia di un altro motociclista romano di 45 anni che era alla guida di una Bmw 1000.

Le due moto si sono scontrate per cause ancora sconosciute e entrambi i piloti sono caduti a terra.

Purtroppo, Serafini ha riportato gravi traumi che gli hanno causato la morte sul colpo. L'altro motociclista invece è stato trasportato in codice rosso all'ospedale de L'Aquila.

Intera comunità in lutto per la morte di Emiliano

Questo incidente ha causato grande tristezza nella comunità di Pomezia e ha lasciato la famiglia e gli amici di Serafini in lutto.

Le autorità stanno continuando le indagini per determinare le cause dell'incidente e per prevenire futuri incidenti stradali che possano causare ulteriori perdite di vite umane.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Micro-tasse addio, il governo preparazione la cancellazione di alcune imposte. Le ultime