Morto in hotel a Cagliari, sindaco polacco di 44 anni è precipitato dalla finestra della sua stanza

La città di Cagliari è stata teatro di una tragica vicenda nella notte. Nel centro storico, precisamente all'hotel 2 Colonne, in via Sardegna, si è verificata la morte di un sindaco polacco di 44 anni. L'incidente è avvenuto verso le 8 del mattino e un passante ha dato l'allarme dopo aver trovato il corpo dell'uomo sul selciato.

Precipita dalla finestra, morto in hotel a Cagliari un 44enne. Era un sindaco polacco

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, il sindaco sarebbe caduto dal secondo piano dell'albergo dopo essersi seduto sul davanzale della sua stanza e aver perso l'equilibrio. Non sono state ipotizzate altre cause per la morte, che è stata classificata come incidente.

Era in città per una serie di incontri istituzionali

Il 44enne polacco era in città insieme ad altri colleghi per partecipare a una serie di incontri istituzionali. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, che purtroppo hanno solo potuto constatare il decesso dell'uomo, e gli agenti della polizia di Stato con una volante.

In questo momento di grande tristezza, la comunità di Cagliari si unisce al dolore dei familiari e dei conoscenti del sindaco polacco, esprimendo la propria vicinanza e solidarietà. Un dramma enorme che sicuramente ha gettato nello sconforto tutta la comunità che ha visto palesarsi davanti agli occhi la scena orribile.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Terremoto Pozzuoli, sciame sismico nella notte: scosse fino a magnitudo 2.8