INCIDENTE AREZZO. Una terribile tragedia stradale ha sconvolto la provincia di Arezzo nel pomeriggio di oggi. Intorno alle 16, una Porsche e una Skoda Fabia sono rimaste coinvolte in uno schianto frontale lungo la strada provinciale 21, presso l'interporto di Indicatore.

Incidente Arezzo - Uno schianto violento che ha causato gravi feriti e una vittima

Nell'impatto violentissimo, un uomo di 56 anni ha perso la vita e la moglie, 50 anni, e il figlio 26enne, che viaggiavano con lui a bordo del veicolo, sono rimasti gravemente feriti. Sono stati immediatamente trasportati in codice rosso all'ospedale San Donato di Arezzo e all'ospedale fiorentino di Careggi rispettivamente.

L'incidente è ancora sotto accertamento

La causa dell'incidente è ancora in corso di accertamento, ma i danni alle auto coinvolte sono stati devastanti.

Un grande intervento di soccorso

Sul posto sono intervenuti immediatamente la polizia municipale, i vigili del fuoco e i sanitari dell'emergenza urgenza con ben quattro ambulanze, un elisoccorso Pegaso e un'automobile medica.

Un monito per tutti i conducenti

Questa tragedia è un tragico promemoria per tutti coloro che conducono un veicolo. Si ricorda l'importanza di rispettare sempre le norme del codice della strada e di prestare attenzione alla guida, in modo da evitare incidenti simili.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Si schianta con un altro scooter e muore dopo due giorni di agonia: Matteo aveva solo 16 anni