Nicola Lettieri, collaboratore scolastico di 53 anni, è stato colto da un malore mentre passeggiava a Lamporecchio, in provincia di Pistoia. Originario di San Felice a Cancello, nel Casertano, Nicola lavorava da anni in un istituto della zona.

Nicola Lettieri stroncato da un malore mentre faceva jogging, aveva 53 anni

Martedì, durante una delle sue consuete corse intorno alla piscina intercomunale, ha avvertito un malessere improvviso ed è caduto a terra. Nonostante l’arrivo tempestivo dei soccorsi, il suo cuore ha smesso di battere e non c’è stato nulla da fare.

Nicola lascia la moglie Elvira, insegnante a Larciano, e due figli. La notizia della sua scomparsa ha colpito la comunità di San Felice a Cancello, dove era molto conosciuto e stimato.

Anche sul luogo dell’accaduto, una pattuglia dei Carabinieri si è recata per i rilievi del caso. Non è escluso che venga eseguita l’autopsia sulla salma.

Amici e conoscenti hanno espresso il loro dolore per la perdita di Nicola, ricordandolo come una persona affabile, sempre pronta a scherzare e mai arrabbiata.

Ogni sera, infatti, faceva una passeggiata intorno alle sette, per mantenere la forma e rilassarsi dopo il lavoro. La sua morte improvvisa ha lasciato un vuoto incolmabile nella comunità che lo aveva visto crescere e che lo ricorderà sempre con affetto e stima.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Tragedia a San Giuseppe Vesuviano: Michela Romano, giovane di soli 25 anni, muore improvvisamente