Tragedia a San Giuseppe Vesuviano: Michela Romano, giovane di soli 25 anni, muore improvvisamente
SAN GIUSEPPE VESUVIANO. San Giuseppe Vesuviano, in provincia di Napoli, è in lutto per la morte prematura di Michela Romano, una giovane di soli 25 anni. Al momento non sono note le cause della sua morte e la famiglia non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito.
Addio a Michela Romano, la giovane aveva 25 anni
La notizia della sua scomparsa ha sconvolto la sua famiglia, composta dai genitori Franco e Lina, così come gli amici e coloro che la conoscevano. I social si sono riempiti di messaggi di cordoglio per la perdita di questa giovane vita.
Il funerale di Michela si terrà questa mattina alle 10:30 presso il Santuario di San Giuseppe, dove parenti e amici le daranno l'ultimo saluto.
E' morto Nicola Lettieri, bidello di 53 anni colto da un malore mentre faceva jogging. Lascia moglie e due figli
Nicola Lettieri, collaboratore scolastico di 53 anni, è stato colto da un malore mentre passeggiava a Lamporecchio, in provincia di Pistoia. Originario di San Felice a Cancello, nel Casertano, Nicola lavorava da anni in un istituto della zona.
Martedì, durante una delle sue consuete corse intorno alla piscina intercomunale, ha avvertito un malessere improvviso ed è caduto a terra. Nonostante l’arrivo tempestivo dei soccorsi, il suo cuore ha smesso di battere e non c’è stato nulla da fare. Continua a leggere qui.
[sv slug="seguici"]