INCIDENTE MORTALE BRESCIA. Scontro tra Dacia Sandero e autoarticolato: un uomo di 49 anni perde la vita. Un terribile incidente stradale ha avuto luogo in provincia di Brescia, nei pressi di Palazzolo sull'Oglio.

Incidente mortale Brescia, muore sul colpo a 49 anni

Una Dacia Sandero si è scontrata violentemente contro un autoarticolato, causando la morte del conducente dell'auto, un uomo di 49 anni. La dinamica esatta dell'incidente è ancora al vaglio delle autorità competenti, ma sembra che il conducente del camion non abbia potuto evitare l'impatto.

Il violento impatto ha causato la perdita di controllo della vettura, che è finita fuori strada in un terreno leggermente scosceso adibito ad uso agricolo. Nonostante i soccorritori abbiano tentato di salvare il conducente della Dacia Sandero, l'uomo è deceduto sul colpo.

Le autorità giudiziarie stanno conducendo le indagini necessarie per stabilire le cause esatte dell'incidente. È probabile che verrà effettuato un esame autoptico sulla salma per determinare le cause della morte del conducente.

Le altre notizie di cronaca

MAMMA MUORE ADRO. La tragica morte di Stella Cantoni sconvolge la comunità di Adro: una giovane mamma di 31 anni, spezzata dalla malattia. Lasca due bambine in tenera età.

Le sue amiche la ricordano come una creatura meravigliosa, mentre il fratello Manuel annuncia la sua scomparsa con un commovente messaggio su Facebook: "insieme a te è volato in cielo un pezzo del mio cuore".

Mamma muore Adro, Stella aveva solo 31 anni

La salma riposa alla sala del commiato Pezzotti di Adro, in attesa della cerimonia funebre che si terrà nella chiesa parrocchiale del paese sabato 13 maggio.

In questo momento difficile, la comunità si stringe attorno al marito e alle due figliolette della giovane mamma, che ha lasciato un vuoto incolmabile nella vita di tanti.

Stella Cantoni gestiva il bar Della Musica di via Lazzaretto insieme al padre, un punto di riferimento per gli appassionati della danza e i tifosi del Milan. La sua morte lascia un segno indelebile nella memoria di chi l'ha conosciuta e amata.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Esplosione a Milano, bruciate 12 auto e 5 moto