E' morto Omar Pedrotti, l'uomo è scomparso a soli 45 anni dopo una lunga malattia che lo ha visto combattere per molto tempo. La sua morte ha causato grande sconforto nella sua famiglia, in particolare tra i suoi genitori Bruna ed Elio, e commozione nella sua sorella Saba.

Addio a Omar Petrotti, aveva 45 anni

La famiglia Pedrotti vive a Croviana, il paese d'origine di Omar, dove la sua scomparsa ha suscitato grande dolore. Saba ha voluto ricordare il fratello sui social, pubblicando una foto di Omar sorridente tra le montagne, luogo dove amava trascorrere il suo tempo libero. La didascalia del post ricorda il suo amore per la montagna e l'affetto che Saba nutriva per lui.

Omar era appassionato di montagne e sport

Omar non era solo un appassionato di montagna, ma anche di musica e sport. In passato, aveva praticato calcio nella squadra locale Solandra.

L'ultimo saluto

I funerali di Omar, che si terranno domani, venerdì 12 maggio, nella chiesa di Croviana alle 14.30.

La morte di Omar ha causato grande dolore nella sua famiglia e nella comunità locale, dove era molto conosciuto e amato. Omar era un appassionato di montagna, musica e sport, e verrà ricordato per sempre per il suo sorriso felice.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Erica Braglia, una vita strappata via troppo presto: la neomamma morta a soli 37 anni