"Ciao papà, io vado”. Esce di casa e non torna più: è è Aymen Adda Benameur, il giovane 17enne ucciso con una coltellata dagli amici
OMICIDIO VARAGO. Un giovane ragazzo di soli 17 anni è stato accoltellato a morte in una violenta lite tra giovani. La vittima è Aymen Adda Benameur, studente italiano di origini algerine che frequentava l'istituto Besta di Treviso.
La tragedia è avvenuta poco prima delle 18 di oggi, 11 maggio, alle spalle della chiesa di Varago, all'esterno di un'abitazione situata nei pressi dell'Hotel Ristorante Dotto. Al momento, i motivi che hanno scatenato la lite sono ancora in fase di indagine da parte delle autorità competenti.
Omicidio Varago - Il dolore del padre: «Ciao, io esco...le sue ultime parole.»
Secondo le prime ricostruzioni, il giovane sarebbe stato raggiunto da un singolo colpo di coltello alla pancia, probabilmente inferto durante la lite. I militari intervenuti sul luogo del delitto hanno ritrovato un coltello nei pressi del corpo della vittima, che sembrerebbe compatibile con la ferita inflitta.
Immediatamente dopo l'accaduto, sono intervenuti sul posto i Carabinieri e il Suem, ma purtroppo per il giovane ragazzo non c'è stato nulla da fare. Tre giovani, di cui due minorenni e un maggiorenne, sono stati portati in caserma per essere interrogati e identificati in relazione al tragico evento. I tre si trovavano poco distante dal luogo della tragedia al momento del ritrovamento della vittima.
La comunità di Varago e Maserada di Piave sono sotto shock per questo brutale omicidio che ha colpito una giovane vita in modo così violento e inaspettato. Si attendono ulteriori sviluppi sulle indagini e sulle cause che hanno portato alla morte del giovane Aymen Adda Benameur.
[sv slug="seguici"]