Portogruaro, incidente in tangenziale: è Admir Hoti la vittima, aveva 18 anni. Al fianco c'era il papà: è grave
Nella tarda serata di ieri, è morto il diciottenne Admir Hoti, che era coinvolto in un terribile incidente stradale in tangenziale a Portogruaro. Il giovane, di origini kossovare e residente a Concordia Sagittaria, stava guidando l'auto insieme a suo padre quando l'incidente è avvenuto. Purtroppo, il giovane è deceduto a causa delle ferite riportate, mentre il padre è rimasto gravemente ferito.
Addio ad Admir Hoti, la città prega per suo padre
Secondo le prime indagini, sembra che l'asfalto bagnato abbia causato la perdita di aderenza dell'auto di Admir, che ha provocato l'impatto frontale con un'altra vettura. Il bilancio dell'incidente è stato tragico, con due persone gravemente ferite e la morte del giovane conducente.
L'incidente è avvenuto intorno alle ore 20 della sera del 10 maggio, sulla tangenziale Mattei, che collega il viadotto della rotonda degli Alpini a Noiari. Due le auto coinvolte nell'incidente, una Fiat Grande Punto e una Chevrolet. Pare che la Fiat abbia perso aderenza in prossimità di una curva, mentre stava procedendo da San Stino verso Portogruaro. La Chevrolet, che stava viaggiando in senso opposto, ha cercato di evitarla, ma l'impatto è stato inevitabile e violento. La Fiat si è spezzata in due, con il motore e una ruota che sono finiti sulla strada.
Gli automobilisti di passaggio hanno immediatamente allertato i soccorsi, che sono intervenuti sul posto con tre ambulanze, i vigili del fuoco e due pattuglie dei carabinieri. Purtroppo, per Admir non c'è stato niente da fare, mentre suo padre è stato portato in ospedale in condizioni gravi.
La scena che si è presentata ai soccorritori è stata devastante, con il conducente della Chevrolet rimasto bloccato all'interno dell'auto e il padre di Admir che aveva perso conoscenza. L'ospedale dell'Angelo di Mestre ha cercato di salvare la vita del giovane, ma purtroppo non è stato possibile. L'incidente ha causato un forte impatto emotivo nella comunità locale, lasciando un vuoto incolmabile nella famiglia e tra gli amici di Admir.
[sv slug="seguici"]