Mondo dello spettacolo in lutto, è morta Maria Miceli: la ballerina di 35 anni sconfitta dalla malattia
Il mondo dello spettacolo e la provincia di Brescia piangono Maria Miceli, una ballerina classica nata a Milano da madre siciliana e padre beneventano, ma adottata dalla provincia di Brescia. Dotata di una grande passione per la vita, Maria non è riuscita a sconfiggere la malattia che l'ha portata alla morte a soli 35 anni.
Addio a Maria Miceli, la ballerina lavorava per Sky, Rai e Mediaset
Maria era una donna splendida e positiva, sempre sorridente come sul palcoscenico. Era una ballerina professionista, una modella e un'attrice che ha recitato in varie trasmissioni televisive come Rai, Sky e Madiaset, nonché nella sit-com Camera Café.
La sua passione per l'arte era molto vasta, aveva studiato all'Accademia di danza e aveva due lauree in Lettere Antiche e Archeologia e Culture del Mondo Antico. Maria ha sempre dimostrato una grande professionalità e si è divertita a esibirsi in discoteca con altri ballerini professionisti.
Maria ha lasciato una testimonianza di se stessa sulla sua pagina Facebook, dove ha pubblicato due video del 30 aprile, in cui ringrazia gli amici e si racconta, spiegando di essere il tipo degli “incontri da anima” e mostrando alcune riviste dove appare più bella che mai.
La ballerina era molto amata dalla sua famiglia, lascia la mamma Annarita, il papà Raffaele e cinque fratelli: Andualem, Selam, Maddalena, Alelign e Teresa. I funerali si svolgeranno nella parrocchia di Manerbio sabato 13 maggio alle 15. La camera ardente è allestita in via Palestro 23 a Manerbio.
[sv slug="seguici"]