Un giovane di 21 anni di Verbania, Simone Suabbi, è morto ieri, giovedì 11 maggio, in un terribile incidente stradale.

Stava viaggiando su una delle due Fiat Panda che si sono scontrate frontalmente, in circostanze ancora da accertare dai carabinieri. Il sinistro è avvenuto in direzione Intra intorno alle 19:00. Sul posto è immediatamente arrivato il 118, ma le condizioni del giovane sono apparse subito molto gravi.

Nell'incidente stradale avvenuto ieri sera intorno alle 19:00 a Verbania, oltre al giovane Simone Suabbi, c'è stata un'altra persona coinvolta e gravemente ferita.

Si tratta del conducente dell'altra auto coinvolta nel sinistro, che è stata ricoverata presso il Castelli di Verbania. Al momento, non sono ancora state fornite informazioni riguardanti le circostanze dell'incidente, che sono al centro delle indagini da parte dei carabinieri.

Isole Tremiti, è morto il sindaco Giuseppe Calabrese: era stato eletto quasi un anno fa

La comunità delle Isole Tremiti si è trovata a dover affrontare la triste notizia della morte del suo Sindaco, Giuseppe Calabrese, dopo una lunga malattia. La perdita di un amministratore pubblico rappresenta sempre un momento difficile per l'intera collettività, ma in questo caso, la sua scomparsa ha un significato ancora più profondo, visto che Calabrese era stato eletto soltanto un anno prima. Continua a leggere qui.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Emanuela Orlandi, il centrodestra vuole ridurre la durata della commissione d'inchiesta sulla scomparsa