Incidente a Cairo Montenotte. Nella città di Cairo Montenotte, in provincia di Savona, si è verificata un'altra tragedia stradale durante la notte. Attorno alle 3 del mattino un'auto con tre persone a bordo si è schiantata sulla variante SS 29, nel bivio tra la galleria che prosegue sulla strada de Colle di Cadibona e San Giuseppe. La collisione ha causato la morte di uno degli occupanti, un ragazzo di circa 26 anni. Non risultano coinvolte altre auto nell'incidente.

Incidente a Cairo Montenotte oggi, morto un giovane di 26 anni

Immediatamente dopo lo schianto, sono stati chiamati i soccorsi. Sul posto sono giunti l'automedica e l'ambulanza della Croce Bianca di Carcare, che ha trasportato in codice verde i due occupanti rimasti lievemente feriti. Nonostante i tentativi dell'automedica, non è stato possibile salvare la vita del ragazzo morto nell'incidente.

Nell'area dell'incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco e i carabinieri per rilevare le cause dell'incidente e per coordinare le operazioni di soccorso. Non è ancora stata fornita alcuna informazione sulle cause dell'incidente.

La tragedia di Cairo Montenotte arriva solo pochi giorni dopo un altro incidente mortale sull'Aurelia, all'altezza di Finale Ligure, in cui ha perso la vita un 17enne di Pietra Ligure. La regione Liguria è costantemente teatro di incidenti stradali che causano numerose vittime e che richiedono sempre maggiori sforzi per migliorare la sicurezza delle strade e ridurre il numero di incidenti.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
G7: "L'economia tiene, ma sale l'incertezza sul futuro". I ministri dell'Economia in Giappone