Il 12 maggio la città di Torano Nuovo (Teramo) è stata colpita da un forte dolore per la prematura morte di Michela Pantaleoni, 42 anni, deceduta dopo una breve malattia. La donna era molto conosciuta nella sua città e in tutta la provincia di Teramo per il suo lavoro sulla sicurezza del lavoro. Michela lascia un figlio di 6 anni e il marito, Piergiacomo Cosenza, assessore ai lavori pubblici, viabilità e ambiente.

Michela Pantaleoni stroncata a 42 anni, lascia un figlio di sei anni

La notizia della morte di Michela è stata data dalla sindaca Anna Ciammariconi, che ha proclamato il lutto cittadino in seguito alla scomparsa della cara concittadina. La sindaca ha espresso il cordoglio dell'intera comunità, dell'amministrazione e degli uffici comunali. Michela e il marito erano molto attivi nel sociale in tutta la Val Vibrata.

Chi conosceva bene la 42enne racconta che circa un anno e mezzo fa Michela aveva scoperto di essere malata. Nonostante un intervento chirurgico e alcune cure, la malattia si è ripresentata pochi mesi fa e Michela non ce l'ha fatta. Nonostante le difficoltà, Michela ha lottato come una guerriera e ha fatto di tutto pur di non lasciare il figlio e il marito soli.

La sindaca Ciammariconi, raggiunta telefonicamente, ha espresso la propria tristezza per la perdita e ha garantito che lei e la sua amministrazione non lasceranno soli Piergiacomo e il figlio. Decine di messaggi di cordoglio sono stati inviati alla famiglia sui social.

I funerali di Michela Pantaleoni si svolgeranno questa mattina alle 10,30 nella chiesa Madonna Delle Grazie di Torano Nuovo.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Tragedia a Morsasco: giovane donna incinta muore improvvisamente. Irene stroncata da una malformazione