E' morto tragicamente Ruggero Villa. L'uomo di 49 anni trovato senza vita nella sua casa di via Pascoli. Sembrerebbe che Villa sia stato stroncato da un malore fulminante che non gli ha lasciato scampo.

Addio a Ruggero Villa, l'uomo trovato senza vita nella sua casa

Villa era molto conosciuto in città e amato dai suoi familiari, amici e colleghi di lavoro. Era solito ritrovarsi in centro per un caffè ed era un volto noto della piazza.

Ruggero ena persona socievole, dalla battuta pronta e col cuore in mano, sempre pronto ad aiutare gli altri. I suoi colleghi della Gicar, azienda di via Como dove lavorava da oltre trent'anni, lo ricordano con affetto e riconoscenza.

Commosso il messaggi di un amico e collega di Villa, Sergio Casiraghi, che ha ricordato la grande bontà d'animo, la generosità e la solarità dell'uomo.

Casiraghi ha espresso il dolore e il vuoto che la morte di Villa ha lasciato in tutti coloro che lo conoscevano, ma ha anche sottolineato l'importanza di non arrendersi alla fragilità e di continuare ad andare avanti.

Il funerale di Ruggero Villa si terrà martedì alle ore 10 nella chiesa parrocchiale di Merate, seguito dalla cremazione della salma. L'articolo si conclude con un saluto affettuoso da parte dell'amico e collega di Villa.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Caserta, ragazza di 28 anni cade dal balcone del terzo piano