Caserta, ragazza di 28 anni cade dal balcone del terzo piano
Cade dal balcone del terzo piano, giovane ragazza morta a Caserta, in pieno centro. Forse un gesto estremo alla base della tragedia
CASERTA. Nel centro di Caserta, precisamente su corso Trieste, si è verificato un dramma alle ore 14, quando una ragazza di 28 anni ha perso la vita dopo essere caduta da un balcone situato al terzo piano, non lontano da un tabacchi.
Morta ragazza a Caserta, la giovane aveva appena 28 anni
La giovane si chiamava Federica P. Lo riporta Caserta Ce. La scena che si è presentata davanti agli occhi dei primi soccorritori è stata orribile, tanto da richiedere l'intervento della polizia e dei carabinieri.
Attualmente si sta cercando di comprendere l'esatta dinamica della tragedia. La ragazza era in casa insieme al fratello e non si esclude la possibilità che si tratti di un gesto estremo. Le indagini sono in corso sotto la supervisione delle forze dell'ordine.
Addio a Ruggero Villa, l'uomo trovato senza vita nella sua casa: stroncato da un malore
E' morto tragicamente Ruggero Villa. L'uomo di 49 anni trovato senza vita nella sua casa di via Pascoli. Sembrerebbe che Villa sia stato stroncato da un malore fulminante che non gli ha lasciato scampo.
Villa era molto conosciuto in città e amato dai suoi familiari, amici e colleghi di lavoro. Era solito ritrovarsi in centro per un caffè ed era un volto noto della piazza.
Ruggero ena persona socievole, dalla battuta pronta e col cuore in mano, sempre pronto ad aiutare gli altri. I suoi colleghi della Gicar, azienda di via Como dove lavorava da oltre trent'anni, lo ricordano con affetto e riconoscenza.
[sv slug="seguici"]