Una donna incinta di 38 anni, Frankie Hough, è morta in ospedale a causa delle ferite riportate in un incidente stradale sulla M66 in Inghilterra sabato pomeriggio. La donna stava viaggiando con i suoi due figli, Tommy di 9 anni e Rocky di 2 anni, e il nipote Tobias di 4 anni, quando si sono ritrovati coinvolti in uno spaventoso schianto vicino a Bury, Manchester. La dinamica dell'incidente è ancora sotto indagine. Tutti e quattro i passeggeri trasportati in ospedale con un'eliambulanza, ma Tommy e Tobias sono in coma indotto.

Lo schianto sulla M66, la terribile vicenda dall'Inghilterra

In un altro incidente sulla A30, è morto anche il fidanzato di una ragazza che è sbalzata via dall'auto. La ragazza, di nome Rosario e 16 anni, è rimasta gravemente ferita insieme alla sua mamma e al fratellino, che sono in condizioni critiche in ospedale.

La migliore amica di Frankie, Debbie Wright, ha creato una pagina GoFundMe per raccogliere fondi durante il fine settimana mentre la sua amica continuava a lottare per la vita in ospedale. Ha rivelato che la donna era incinta di 18 settimane e ha descritto il compagno di Frankie, Calvin, come "drammaticamente" al suo capezzale. Debbie ha aggiunto che Tommy e Tobias sono in coma indotto in terapia intensiva in attesa di aggiornamenti.

Un giovane di nome Adil Iqbal, poco più che ventenne di Accrington, nel Lancashire, è stato fermato e accusato di aver provocato la morte per guida pericolosa. Era al volante di una BMW che ha provocato il tragico schianto. L'incidente ha scosso la comunità locale e ha lasciato tante famiglie in lutto.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Scuole chiuse 16 maggio per allerta meteo arancione: elenco dei Comuni interessati in Campania