Raimondo Lecca, muratore di 64 anni residente a Selargius, è morto questa mattina mentre lavorava nel cantiere di restauro della chiesa di Sebastiano Martire a Guamaggiore, in provincia di Cagliari.

La dinamica dell'incidente

Secondo quanto accertato dai carabinieri e dal personale medico del 118, Raimondo Lecca è deceduto per un arresto cardiaco mentre stava lavorando nel cantiere di restauro della chiesa di Guamaggiore.

I soccorsi

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Furtei, Guasila e Sanluri, insieme al personale medico del 118 e agli specialisti dello Spresal. Purtroppo, nonostante l'intervento dei soccorritori, non è stato possibile salvare la vita del muratore.

La restituzione della salma ai familiari

La salma di Raimondo Lecca è stata già restituita ai suoi familiari.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA: Lutto ad Avellino, morta Chiara Rigione: era diventata mamma da poco

Avellino dice addio alla regista Chiara Rigione, morta a soli 37 anni a causa di un male incurabile. Solo poche settimane fa, aveva dato alla luce la sua prima figlia, Diana. La notizia ha sconvolto profondamente la comunità di Benevento, di cui Chiara ha alimentato l'attività culturale per anni.

Chiara Rigione era una talentuosa regista e montatrice, specializzata nel cinema e nella produzione video. Dopo aver conseguito una Laurea in Ingegneria Energetica, ha dedicato la sua vita all'arte cinematografica. Era anche presidente dell'APS Kinetta, un circolo Arci di Benevento che si occupa di promuovere e diffondere la cultura cinematografica indipendente. Continua a leggere qui.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Meteo Campania 17 Maggio 2023, le previsioni della giornata