Barbara d’ Urso potrebbe non essere più un volto Mediaset il prossimo anno, secondo TVBLOG. Nonostante questa notizia sia stata smentita in passato, sembra che questa volta ci sia una possibilità concreta.

Barbara D'Urso in Rai: sì ma a delle condizioni

Si ipotizza che d'Urso potrebbe trovare nuove opportunità al di fuori della televisione generalista tradizionale, puntando su piattaforme digitali. I dettagli sul suo nuovo impegno saranno svelati una volta che i negoziati attuali saranno conclusi.

Si è anche ipotizzato che Barbara d'Urso potrebbe essere interessata a un passaggio alla Rai, grazie alla sua amicizia con il manager Lucio Presta.

Dove vedremo Barbarella nei prossimi mesi?

Pipol, nel suo articolo dello scorso marzo, ha suggerito che la d'Urso potrebbe accostarsi alla Rai in diversi ruoli. Si è parlato della possibilità che diventi co-conduttrice di "La Vita In Diretta", affiancando un collega che stima, Andrea Matano.

Inoltre, si è ipotizzato che possa prendere il posto di Elisa Isoardi, Bianca Berlinguer o Pierluigi Diaco. Tuttavia, per ottenere un ruolo alla Rai, Barbara d'Urso dovrebbe prima dimostrare il suo impegno nei confronti del servizio pubblico.

Una delle vie possibili potrebbe essere la sua partecipazione a "Ballando Con Le Stelle", sia come concorrente che come giudice, mostrando così la sua disponibilità ad appoggiare il servizio pubblico.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
"Grave incidente stradale". Harry e Meghan Markle, arriva la notizia: "Come è successo a Diana"