Daniela Saba, la giovane mamma di Olbia spezzata troppo presto
Olbia è sconvolta per la prematura scomparsa di Daniela Saba, una giovane mamma di soli 36 anni. La notizia ha colpito profondamente l'intera città, che si chiede come sia possibile morire a così giovane età. Daniela era sposata e lascia due bambini piccoli.
Addio a Daniela Saba: messaggi di commozione e cordoglio anche sui social
Amici e conoscenti di Daniela hanno espresso la loro commozione e hanno dato l'ultimo saluto alla giovane mamma olbiese. Daniela era molto amata in città per la sua natura solare. Uno dei suoi amici scrive: "Ti ho sempre sorriso ogni giorno a scuola con la speranza nel cuore e la gioia di sapere che stavi bene". I conoscenti della donna inviano messaggi di sostegno alla famiglia e ai piccoli angeli che ora devono affrontare la perdita della loro madre.
LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA: Maltempo, in Emilia Romagna 8 morti. Musumeci: "Esondati tutti i fiumi, allagati 24 Comuni". Migliaia gli sfollati
Ondata di maltempo in Emilia Romagna L'Emilia Romagna è stata colpita da un'ondata di maltempo che ha causato esondazioni dei fiumi, allagamenti e frane, con almeno otto vittime finora. Numerosi evacuati sono stati segnalati, tra cui 3.000 a Bologna, 5.000 a Faenza e 5.000 nella zona di Ravenna, ma il numero potrebbe aumentare.
Due neonate salvate a Castrocaro Terme. Il ministro Musumeci ha confermato che 24 comuni sono allagati e tutti i fiumi sono esondati.
La viabilità è compromessa in molte aree della città metropolitana di Bologna, con l'invito a limitare gli spostamenti non urgenti. Chiuse diverse scuole e interrotta la circolazione dei treni. Il tratto romagnolo dell'A14 è allagato. Il premier Meloni ha dichiarato la massima disponibilità ad aiutare l'Emilia Romagna. Continua a leggere qui.
[sv slug="seguici"]