E' morto Gaetano Ponticiello, il cordoglio della città di Melito
MELITO DI NAPOLI. Lutto a Melito per la morte di Gaetano Ponticiello, noto commerciante. L'uomo gestiva un negozio di ottica in via Roma, assieme al fratello Stefano. A 50 anni, Gaetano combatteva contro un tumore da diversi mesi, ma nelle ultime ore ha perso la battaglia. Lascia due bambini piccoli.
Addio a Gaetano Ponticiello, era padre di due bambini
La notizia della sua scomparsa ha suscitato numerosi messaggi di cordoglio sui social. Su Facebook, Gaetano stesso ha scritto: "Melito ha perso un suo figlio. Che la terra ti sia lieve." Salvatore, nel salutarlo, ha commentato: "Non si è mai pronti." Al momento non è ancora stata comunicata la data delle esequie.
LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA: Tragedia a Grumo Nevano: la morte improvvisa di Ivan Attanasio lascia la comunità in lacrime
Tragedia a Grumo Nevano, Napoli: Ivan Attanasio, 31 anni, è deceduto a causa di un malore, probabilmente un'ischemia, secondo le prime informazioni. Dopo essersi sentito male, Ivan era stato trasportato in ospedale ma non è riuscito a sopravvivere.
La notizia si è diffusa rapidamente sui social media, con numerosi messaggi di cordoglio per il giovane sfortunato.
I messaggi di cordoglio esprimono profondo dolore per la perdita di Ivan e ricordano le sue qualità umane. La notizia ha colpito profondamente coloro che lo conoscevano. Anche chi, non avendolo conosciuto personalmente, è toccato da questa tragica storia. Continua a leggere qui.
[sv slug="seguici"]