A Carbonera (Treviso), nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 18 maggio, si è verificato un grave incidente stradale in via Duca d'Aosta a Mignagola. Coinvolti nell'incidente un'auto e una moto, con esito fatale per il motociclista Saimir Gjinika, 39 anni, originario di Durazzo (Albania), deceduto in ospedale. Lascia la compagna e un figlio piccolo. La motocicletta, a seguito dell'impatto, si è addirittura spezzata in due parti.

Saimir Gjinika non ce l'ha fatta, era un giovane papà

L'incidente è stato di estrema violenza e ha coinvolto una Fiat Punto e una motocicletta. La moto stava percorrendo via Duca d'Aosta da Olmi di San Biagio di Callalta in direzione di Carbonera, mentre l'auto proveniva dal senso opposto. Secondo una prima ricostruzione, sembra che sia stata l'auto a tagliare la strada alla moto per entrare nel parcheggio, causando la collisione.

Chi era la vittima

La vittima dell'incidente è Saimir Gjinika, 39 anni, di origine albanese e residente a San Biagio di Callalta. L'uomo stava dirigendosi al lavoro in una ditta vicina al luogo dell'incidente, la Atena. Alla guida dell'auto c'era una giovane dipendente ventenne dello stabilimento De Longhi, che anch'essa si stava recando al lavoro.

Resta un dramma enorme, orribile, per questa povera famiglia, stroncata dall'amore di un padre.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
"Sono morte". Orrore in città, gemelline di 12 anni volano giù dalla finestra del quarto piano: la scoperta terribile del papà