La giovanissima Marta Mattielli, di Notaresco, ha perso la sua battaglia contro il cancro all'età di 15 anni. La notizia della sua morte ha lasciato tutti col cuore spezzato e un senso di impotenza.

Addio alla piccola Marta Mattielli

Il dolore si è diffuso in tutta la comunità, coinvolgendo il padre Giuseppe, la madre Piera, il fratello Mattia, il nonno Salvatore, lo zio Eugenio e le zie Lia e Piera. La dolcezza e la vitalità di Marta hanno lasciato un segno indelebile nei cuori di coloro che l'hanno conosciuta.

L'amministrazione comunale di Civitella del Tronto è stata una delle prime a esprimere il proprio cordoglio, seguita dalle società di calcio del Notaresco e dell'Atletico Lempa. Il fratello di Marta, Mattia, gioca nel Notaresco, mentre lo zio della ragazza è l'addetto stampa dell'Atletico Lempa. Molte persone che conoscono le famiglie Mattielli e Tucci si uniscono al dolore e all'incredulità per questa tragica perdita.

I funerali di Marta si terranno domani, sabato 20 maggio, alle 15 presso la Cattedrale di Teramo. Attualmente, la sua salma è esposta presso la casa funeraria Carlo Petrucci a Villa Pavone. Anche noi di emmelle.it ci uniamo al dolore dei genitori e di tutti i familiari di Marta, offrendo loro il nostro sostegno in questo momento così difficile.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Incidente a Siracusa, auto contro un trattore: morto un uomo di 76 anni