Stroncata da un brutto male a soli 15 anni, la piccola Marta non ce l'ha fatta
La giovanissima Marta Mattielli, di Notaresco, ha perso la sua battaglia contro il cancro all'età di 15 anni. La notizia della sua morte ha lasciato tutti col cuore spezzato e un senso di impotenza.
Addio alla piccola Marta Mattielli
Il dolore si è diffuso in tutta la comunità, coinvolgendo il padre Giuseppe, la madre Piera, il fratello Mattia, il nonno Salvatore, lo zio Eugenio e le zie Lia e Piera. La dolcezza e la vitalità di Marta hanno lasciato un segno indelebile nei cuori di coloro che l'hanno conosciuta.
L'amministrazione comunale di Civitella del Tronto è stata una delle prime a esprimere il proprio cordoglio, seguita dalle società di calcio del Notaresco e dell'Atletico Lempa. Il fratello di Marta, Mattia, gioca nel Notaresco, mentre lo zio della ragazza è l'addetto stampa dell'Atletico Lempa. Molte persone che conoscono le famiglie Mattielli e Tucci si uniscono al dolore e all'incredulità per questa tragica perdita.
I funerali di Marta si terranno domani, sabato 20 maggio, alle 15 presso la Cattedrale di Teramo. Attualmente, la sua salma è esposta presso la casa funeraria Carlo Petrucci a Villa Pavone. Anche noi di emmelle.it ci uniamo al dolore dei genitori e di tutti i familiari di Marta, offrendo loro il nostro sostegno in questo momento così difficile.
[sv slug="seguici"]