Incidente a Foggia oggi, morta una donna: feriti i figli. I soccorsi scoprono che si tratta della famiglia di un collega
FOGGIA. Un drammatico incidente stradale si è verificato oggi sulla SS90, non lontano da Borgo Giardinetto, una frazione di Foggia. Per cause ancora da determinare, un'auto ha sfondato il guard rail ed è precipitata nella scarpata.
Foggia, drammatico incidente oggi sulla SS90: morta una donna, feriti i figli
Nell'impatto, purtroppo, una donna ha perso la vita. Fortunatamente, i due figli che viaggiavano con lei hanno riportato ferite non gravi: uno ha subito la frattura di una gamba, mentre l'altro è rimasto quasi illeso.
I vigili del fuoco di Foggia sono rimasti profondamente sconvolti quando sono intervenuti sul luogo dell'incidente e hanno scoperto che si tratta della famiglia di un loro collega, che era in servizio proprio in quella giornata. La tragedia si è verificata nello stesso punto della strada in cui, durante il giorno di Pasquetta, si era verificato un altro grave incidente stradale. Questo è quanto riportato da Rainews.
LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA: Schianto sulla Sp172 a Corciano: morta Michela Bellezza, aveva 43 anni
Nel tragico incidente stradale avvenuto sabato mattina lungo la strada provinciale 172 (via Alcide De Gasperi) a Corciano, la vittima è Michela Bellezza, una donna di 43 anni originaria di Corciano.
Secondo le prime ricostruzioni, la Range Rover Evoque, guidata dall'uomo ferito, avrebbe invaso la corsia opposta, provocando una collisione laterale con la Volkswagen Golf, che è finita in testacoda senza gravi conseguenze per il conducente, e successivamente un impatto frontale e violento con la Honda Civic, guidata da una donna di 42 anni.
[sv slug="seguici"]