Donald Trump rincara la dose contro Alyssa Farah Griffin e chiede un altro town hall alla CNN
Donald Trump ha rincarato la dose dei suoi attacchi nei confronti dell'ex consigliera della Casa Bianca Alyssa Farah Griffin sabato sera, prendendosela con lei, CNN e le donne che considera nemici in vari post sulla sua piattaforma Truth Social.
Donald Trump, nuovi attacchi ad Alyssa Farah Griffin
Precedentemente, sabato, Trump aveva dichiarato che Griffin, che aveva rivelato ai media che il suo presunto comportamento inappropriato verso giovani assistenti era un "segreto aperto" durante la sua amministrazione, era una "loser (perdente)" quando lavorava per lui e lo è ancora oggi. Ore dopo, Trump ha citato nuovamente Griffin, citando fonti anonime e affermando che le persone vogliono che Griffin venga "ESCLUSA" dalla sua posizione di co-conduttrice de "The View".
"Wow! Si dice che si stiano ribellando al 'View' e a CNN e vogliano Farrah ESCLUSA!" ha scritto su Truth Social. "Ha cercato di cancellare le sue parole, ma le abbiamo TUTTE. Non vedo come possa sopravvivere perché queste 'cose' dimostrano quanto sia falsa. MOLTO ALTRO DA VENIRE!"
L'ex presidente chiede inoltre a CNN un altro town hall. (Ovvero, un altro incontro di discussione politica in tv).
"Non saranno in grado di sopportare il calore della Sinistra Radicale, proprio come CNN vorrebbe licenziare il 'boss' a causa del bellissimo Town Hall che hanno appena realizzato," ha aggiunto. "Una delle loro serate con il punteggio più alto degli ultimi anni, e stanno supplicando pietà. CNN, ne facciamo un altro?"
[sv slug="seguici"]