Un uomo è stato tragicamente trovato morto all'interno di un appartamento a Partinico, nella provincia di Palermo. L'uomo sembra essere deceduto a causa di un improvviso malore che gli ha negato ogni possibilità di sopravvivenza.

Il ritrovamento è avvenuto quando i vicini di casa si sono accorti che l'uomo non dava più sue notizie da diversi giorni. Preoccupati per la sua assenza prolungata, hanno allertato le autorità competenti. Una volta giunti presso l'abitazione situata in via Terranova, a Partinico, i Carabinieri hanno fatto una triste scoperta, trovando il corpo dell'uomo privo di vita da diverse ore.

Secondo le informazioni fornite dal medico legale chiamato in seguito, si suppone che l'uomo, di origine romena, sia stato colpito da un arresto cardiaco fulminante. Il magistrato della procura di Palermo ha quindi rilasciato il corpo alla famiglia per le necessarie procedure funerarie.

Incidente in monopattino a Roma, la vittima è Marco Mannage: aveva 25 anni

Un tragico incidente stradale si è verificato ieri sera, domenica 21 maggio 2023, lungo la via Casal del Marmo a Roma, portando alla morte di un giovane di 25 anni di nome Marco Mannage. Il ragazzo stava guidando un monopattino quando l'incidente si è verificato intorno alle 23, al civico 222. Continua a leggere qui.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Incidente in monopattino a Roma, la vittima è Marco Mannage: aveva 25 anni