Ray Stevenson, l'attore britannico di 59 anni, è scomparso stamani presso l'ospedale Rizzoli di Ischia. L'attore si trovava sull'isola da alcuni giorni per le riprese del film "Cassino a Ischia", diretto da Frank Ciota, nel quale recitava accanto a Ugo Dighero. Purtroppo, ha subito un improvviso peggioramento delle condizioni di salute, che ha richiesto il suo ricovero nella struttura ospedaliera isolana sabato pomeriggio.

Nel corso della notte, le condizioni di Stevenson, già molto gravi al momento del ricovero, si sono ulteriormente aggravate e poco dopo è deceduto. L'attore ha avuto una carriera di successo, recitando in diversi film, tra cui "Thor" e "Re Artù". Tuttavia, è principalmente noto per la sua indimenticabile interpretazione di Tito Pullo nella serie televisiva "Roma", prodotta da BBC/HBO.

Osimo in lutto per la perdita del dottor Silvio Baleani, uomo amato e stimato da tutti

Osimo è in profondo lutto per la scomparsa del dottor Silvio Baleani, un uomo stimato e conosciuto in tutta la città. All'età di 76 anni, il dottor Baleani ci ha lasciati ieri, 21 maggio. Come medico di base in pensione, il dottor Baleani aveva il suo studio nella zona Sacra Famiglia. Accompagnato dall'affetto della moglie Anna Giuliodori e del figlio Guido, si è spento presso l'hospice di Loreto.

In queste tristi ore, anche il sindaco Simone Pugnaloni ha voluto esprimere la sua solidarietà alla famiglia e ha ricordato con affetto il dottor Baleani. Il sindaco ha sottolineato l'immenso dolore che questa notizia ha causato in tutta la città, definendo il dottor Baleani una persona unica e il suo dottore personale. Continua a leggere qui.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Vigevano, scontro tra auto, bimba sbalzata dal finestrino muore sul colpo. Aveva 5 anni