Connettiti con noi

Gossip

“C’è Totti in studio”: Isola dei Famosi, Totti con la fidanzata in studio da Ilary Blasi. Pubblico scioccato

Pubblicata

il

Condividi

La sesta puntata dell’Isola dei Famosi 2023 è stata ricca di sorprese, anche in studio. La diretta condotta da Ilary Blasi è stata piena di sfide, ritiri (come quello di Paolo Noise), sorprese per i naufraghi, eliminazioni e televoti flash, offrendo agli spettatori una serata scoppiettante. Oltre alla presenza dei fedeli Enrico Papi e Vladimir Luxuria, c’era una persona speciale che ha fatto la sua comparsa lunedì sera: il figlio di Ilary Blasi, Cristian Totti, e la sua fidanzata, Melissa Monti. È la prima volta che il primogenito della famiglia partecipa a un programma condotto dalla madre.

Più volte, durante l’inizio della puntata dell’Isola dei Famosi 2023, le telecamere hanno inquadrato il diciassettenne Cristian Totti. Ilary Blasi non ha menzionato minimamente la presenza di Cristian Totti e Melissa tra il pubblico, ma la loro partecipazione non è passata inosservata: gli utenti di Twitter sono impazziti alla vista di questi ospiti speciali e molti hanno elogiato la bellezza del fratello di Chanel e Isabel, che sta seguendo le orme del padre giocando nelle giovanili della Roma.

Cristian Totti e la fidanzata Melissa Monti hanno assistito all’intera diretta dell’Isola dei Famosi 2023. Melissa, diciottenne, non è affatto una sconosciuta per il pubblico televisivo. Ha recitato in diverse fiction come “Mi chiamo Maya” e “Solo per amore”, e nel film premio Oscar “La grande bellezza” di Paolo Sorrentino.

isola dei famosi totti

Inoltre, la fidanzata del figlio di Ilary Blasi e Francesco Totti ha iniziato la sua carriera da bambina, prestando il suo volto a diversi spot pubblicitari realizzati per marchi famosi. La storia d’amore tra Cristian Totti e Melissa sarebbe nata circa un anno fa, e di recente la coppia ha reso pubblica la loro relazione in occasione del diciottesimo compleanno di lei.