Rocco Angelicchio, imprenditore di 51 anni e titolare insieme al fratello della Angelicchio srl, un'azienda specializzata in piscine e arredi per esterni con sede a Curno, in provincia di Bergamo, è scomparso. Il tragico evento è avvenuto lunedì pomeriggio, poco prima delle 15, quando Rocco si è sentito male in azienda. Nonostante i ripetuti tentativi di rianimazione da parte dell'automedica e dell'ambulanza della Croce Bianca, il suo cuore non ha ripreso a battere.

La salma di Rocco Angelicchio è stata ricomposta e restituita alla famiglia. Lascia nel dolore la compagna Samanta, i figli Matteo, Michele, Francesca e Aurora, e i fratelli Giusy, Emilio e Amalia. Il funerale si terrà mercoledì pomeriggio a Cologno Monzese, con partenza dalla sua abitazione a Ponte San Pietro.

Nato nel marzo del 1972, Rocco Angelicchio aveva compiuto 51 anni lo scorso mese. Insieme al fratello Emilio gestiva l'azienda di famiglia, Angelicchio srl, fondata nel 1972 dal padre Michele.

Terribile incidente nella notte ad Acri, nell'impatto una donna perde la vita

Una tragedia ha colpito nella notte scorsa lungo la strada statale 660, nel comune di Acri, con un bilancio di un morto e quattro feriti. L'incidente ha coinvolto due veicoli, i quali si sono scontrati frontalmente per cause ancora da determinare. Continua a leggere qui.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
"C'è Totti in studio": Isola dei Famosi, Totti con la fidanzata in studio da Ilary Blasi. Pubblico scioccato