Mamma cade dal balcone e muore, la Procura apre un'inchiesta
La Procura di Brescia ha aperto un fascicolo per omicidio in seguito alla morte di una mamma di 31 anni che è caduta fatalmente dal balcone della sua abitazione. Al momento, non ci sono indagati in relazione a questo caso. Oggi sarà eseguita l'autopsia sul corpo della vittima, di nazionalità indiana, al fine di ottenere ulteriori informazioni sulle circostanze dell'incidente.
Mamma caduta dal balcone a Brescia, i fatti
La donna è deceduta in ospedale nella notte tra giovedì e venerdì dopo essere precipitata dal balcone di casa nel pomeriggio di giovedì, intorno alle 16.30. Al momento dell'incidente, si trovava nell'appartamento con il resto della famiglia e aveva riferito al marito di sentirsi poco bene e di avvertire giramenti di testa. Di conseguenza, è uscita sul terrazzino per prendere un po' d'aria.
Secondo la prima valutazione degli eventi, ancora da confermare completamente, sembra che la donna abbia perso l'equilibrio e sia caduta nel cortile sul retro dell'edificio. Il marito ha riferito alle autorità che la trentunenne era preoccupata e aveva espresso le sue preoccupazioni anche durante una conversazione telefonica con i parenti in India.
Il parapetto del balcone aveva un'altezza di soli 90 centimetri. I vicini, accortisi dell'accaduto, hanno immediatamente contattato il numero di emergenza 112. Gli operatori della centrale operativa di Brescia hanno richiesto l'invio di un'ambulanza del 118, che ha trasportato la donna in ospedale, dove purtroppo è deceduta. È ancora da determinare se la giovane mamma abbia avuto un malore e, in tal caso, di quale tipo. Sembrava essere in buona salute, avendo da poco raggiunto l'Italia per ricongiungersi con la sua famiglia. Al momento, non sono attribuite responsabilità a familiari o conoscenti.
[sv slug="seguici"]