Giulia Tramontano incinta di 7 mesi e scomparsa nel nulla: aveva scoperto il tradimento «Anche l'altra era rimasta incinta»
GIULIA TRAMONTANO SCOMPARSA. Un caso di scomparsa misteriosa sta attirando l'attenzione nella cittadina di Senago, nel Milanese. Giulia Tramontano, una donna di 29 anni, incinta al settimo mese, è sparita nel nulla da sabato. Le circostanze che circondano la sua scomparsa sono particolarmente preoccupanti.
Giulia Tramontano scomparsa nel nulla: anche l'amante del fidanzato è incinta
Poco prima di lasciare la sua casa a Senago, dove viveva da cinque anni dopo essersi trasferita da Sant'Antimo (Napoli), Giulia aveva scoperto il tradimento del suo compagno e la gravidanza dell'amante. Aveva confidato queste rivelazioni alla sorella, alla madre e a un'amica. L'ultimo messaggio che ha inviato è stato: "Sono turbata, vado a dormire". Dopo di ciò, un silenzio assoluto.
Le autorità sono immediatamente intervenute per avviare le ricerche di Giulia. Le indagini sono in corso per cercare di individuare la sua posizione e determinare cosa possa essere accaduto. L'ansia e la preoccupazione crescono tra i familiari e gli amici, che sperano in un ritrovamento positivo.
La polizia sta esaminando attentamente gli elementi disponibili, inclusi i dettagli sul tradimento e la gravidanza, al fine di ottenere indizi utili per la risoluzione del caso. Nel frattempo, sono stati effettuati appelli pubblici per chiedere la collaborazione di chiunque abbia informazioni o possa aver visto Giulia dopo la sua scomparsa.
La comunità locale è unita nell'auspicio di un rapido ritrovamento di Giulia Tramontano, nella speranza di dissipare l'angoscia che circonda questo enigmatico caso di scomparsa.
[sv slug="seguici"]