GIULIA TRAMONTANO SCOMPARSA. Un caso di scomparsa misteriosa sta attirando l'attenzione nella cittadina di Senago, nel Milanese. Giulia Tramontano, una donna di 29 anni, incinta al settimo mese, è sparita nel nulla da sabato. Le circostanze che circondano la sua scomparsa sono particolarmente preoccupanti.

Giulia Tramontano scomparsa nel nulla: anche l'amante del fidanzato è incinta

Poco prima di lasciare la sua casa a Senago, dove viveva da cinque anni dopo essersi trasferita da Sant'Antimo (Napoli), Giulia aveva scoperto il tradimento del suo compagno e la gravidanza dell'amante. Aveva confidato queste rivelazioni alla sorella, alla madre e a un'amica. L'ultimo messaggio che ha inviato è stato: "Sono turbata, vado a dormire". Dopo di ciò, un silenzio assoluto.

Le autorità sono immediatamente intervenute per avviare le ricerche di Giulia. Le indagini sono in corso per cercare di individuare la sua posizione e determinare cosa possa essere accaduto. L'ansia e la preoccupazione crescono tra i familiari e gli amici, che sperano in un ritrovamento positivo.

La polizia sta esaminando attentamente gli elementi disponibili, inclusi i dettagli sul tradimento e la gravidanza, al fine di ottenere indizi utili per la risoluzione del caso. Nel frattempo, sono stati effettuati appelli pubblici per chiedere la collaborazione di chiunque abbia informazioni o possa aver visto Giulia dopo la sua scomparsa.

La comunità locale è unita nell'auspicio di un rapido ritrovamento di Giulia Tramontano, nella speranza di dissipare l'angoscia che circonda questo enigmatico caso di scomparsa.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Dramma a Giugliano, trovato senza vita a 37 anni: era scomparso dal giorno prima. Lascia la moglie