Tragedia a Pontedellolio: morto ragazzo di 20 anni colpito da un'arma da fuoco
Tragedia a Pontedellolio: morto ragazzo di 20 anni colpito da un'arma da fuoco. I dettagli della drammatica vicenda
Un tragico evento ha portato alla morte di un giovane ventenne di nazionalità albanese a Pontedellolio, la cui dinamica sarebbe avvenuta all'interno del contesto familiare. Attualmente i carabinieri, insieme ai soccorritori e ai vigili del fuoco, stanno lavorando per ricostruire i dettagli della tragedia.
Morto 20enne a Pontedellolio, la vicenda
Nonostante i soccorsi tempestivi forniti dalla Pubblica Valnure, dall'auto medica del 118 e dal personale dell'elisoccorso che è atterrato presso il campo sportivo del paese, purtroppo non è stato possibile salvare il giovane.
I carabinieri stanno raccogliendo testimonianze e eseguendo i rilievi per comprendere appieno la dinamica degli eventi. Sul luogo della tragedia sono presenti anche il pubblico ministero di turno, Daniela Di Girolamo, e il comandante provinciale dell'Arma, Pierantonio Breda. Le autorità competenti stanno lavorando diligentemente per fare luce su questa triste vicenda e determinare le responsabilità.
Lutto cittadino e manifestazioni a Napoli e in Campania per Giulia Tramontano
La città di Napoli e l'intera regione Campania sono unite nel lutto e si preparano a partecipare alle manifestazioni in memoria di Giulia Tramontano, la giovane donna che è stata tragicamente uccisa pochi giorni fa dal suo fidanzato. Era incinta del suo primo figlio. "Per Giulia e il suo bambino, per tutte le donne violate e uccise" è il titolo della manifestazione che si svolgerà il 7 giugno in piazza Plebiscito, organizzata dalla consulta regionale per la condizione della donna del Consiglio regionale della Campania. Continua a leggere qui.
[sv slug="seguici"]