Incidente tra auto e moto, morto un centauro. Aveva 43 anni
Nella tarda serata di ieri si è verificata un altro incidente stradale alle porte di Laterza, in provincia di Taranto. Un motociclista di 43 anni ha perso la vita in un incidente.
Incidente stradale a Laterza, morto 43enne
L'incidente è avvenuto quando l'uomo si trovava in sella alla sua moto e si è scontrato con una Fiat 600 nei pressi di una stazione di servizio. Il conducente dell'auto è rimasto ferito ed è stato trasportato in ospedale, anche se le sue condizioni non sembrano essere gravi.
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti il personale del servizio di emergenza 118, oltre alla polizia locale e ai carabinieri, che stanno indagando per stabilire la dinamica dell'incidente.
Bimbo di 14 mesi morto a Casamassella, disposta autopsia
Un'indagine è in corso per scoprire le circostanze del destino di un bambino di 14 mesi morto a Casamassella, frazione di Uggiano La Chiesa, nella provincia di Lecce. Sarà l'esame autoptico a fornire maggiori dettagli sulle cause della morte del piccolo, trovato senza vita nel suo lettino. I carabinieri di Minervino stanno coordinando le indagini.
Non sono stati riscontrati segni di violenza sul corpo del bambino, che era figlio di una coppia di 50 e 40 anni. Tuttavia, negli ultimi giorni, il piccolo aveva avuto alcuni problemi di salute e aveva ricevuto una visita dal pediatra. Dopo l'intervento delle ambulanze del servizio 118 presso l'abitazione, si era ritenuto inizialmente che la morte potesse essere dovuta a cause naturali. Pertanto la salma era restituita alla famiglia. Tuttavia, l'autorità giudiziaria ha ora ordinato il trasferimento del corpo in camera mortuaria per l'esecuzione dell'autopsia, al fine di fare ulteriori accertamenti.
[sv slug="seguici"]