Connettiti con noi

Campania

Muore giovane madre di famiglia: lascia marito e 3 figli piccoli, addio a Susanna De Lucia

Pubblicata

il

Condividi

San Felice a Cancello e Santa Maria a Vico scosse da una tragica perdita. Nel pomeriggio, una ragazza di 30 anni molto stimata e amata, Susanna De Lucia, originaria di Santa Maria a Vico ma residente a Talanico dopo il matrimonio, è morta gettando tutti nello sconforto.

Addio a Susanna De Lucia, due comunità in lutto

Susanna lascia il marito Carmine e tre figli, inclusi due gemelli nati solo pochi mesi fa. È davvero un dramma, poiché si è dovuta arrendere a una malattia brutta contro la quale stava combattendo.

I funerali si terranno domenica pomeriggio alle 15 presso la chiesa di San Pietro Apostolo, nella frazione Talanico di San Felice a Cancello.

La famiglia sta ricevendo numerosi messaggi di cordoglio da parte di amici e parenti, che vogliono esprimere il loro sostegno in questo momento difficile.

Camion perde blocco di cemento in curva, donna colpita in pieno sulla bici muore schiacciata

Dina Zanatta, una donna veneta residente nei pressi del luogo dell’incidente stradale, è stata colpita in pieno da un grosso blocco di cemento che è improvvisamente caduto da un camion mentre si trovava in bicicletta lungo la stessa strada. La tragica morte di Dina è avvenuta oggi, venerdì 9 giugno, nel comune di San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso. Continua a leggere qui.