GIOVANE MAMMA MUORE VERCELLI. Commerciante di Vercelli scomparsa a 47 anni: Si celebra il funerale di Elena Gambino"

"La città piange la perdita di una donna coraggiosa e stimata, che ha lottato contro la malattia fino all'ultimo"

Giovane mamma muore Vercelli, Elena ha lottato fino alla fine come una guerriera

La città di Vercelli si prepara a dire addio a Elena Gambino. Una stimata commerciante, la cui prematura scomparsa a soli 47 anni è stata causata da una malattia contro cui ha combattuto con tenacia e ottimismo. Il funerale di Elena si terrà domani, martedì 13 giugno.

La notizia della sua morte ha colpito profondamente la comunità locale. Elena ha iniziato la sua carriera nel commercio come commessa presso un negozio di gastronomia in via Fratelli Bandiera, per poi diventarne la proprietaria. Lascia dietro di sé il marito Mario Pagliuca, la figlia Giulia con Stefano, la mamma Laura, il papà Gianni con Cristina, il fratello Samuele, la zia Marisa e altri parenti che la ricorderanno con affetto.

Nel pomeriggio di oggi, alle 16:00, si terrà il rosario presso la parrocchia dell'Aravecchia. Il funerale avrà luogo domani mattina alle 10:30 nella stessa chiesa dell'Aravecchia. Amici, familiari e conoscenti si riuniranno per rendere omaggio a Elena Gambino e condividere il loro cordoglio.

La città di Vercelli piange la perdita di una donna coraggiosa e rispettata, il cui spirito combattivo e tenace lascerà un'impronta duratura nella memoria di coloro che l'hanno conosciuta.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Tragico schianto sulla Provinciale, Syria muore a soli 22 anni