Cade dal terzo piano del balcone di casa a Torino, bambina di 2 anni lotta tra la vita e la morte in ospedale

Cade dal balcone del terzo piano, la tragedia a Torino. Una bambina di soli due anni è stata coinvolta in un grave incidente oggi a Torino, nel quartiere di San Donato. La piccola è caduta dal terzo piano di uno stabile situato in via Medail. Immediatamente soccorsa, è stata trasportata d'urgenza in codice rosso all'ospedale Regina Margherita.

Secondo quanto riportato da fonti ospedaliere all'Ansa, la bambina ha riportato lesioni significative a livello cranico, toracico e addominale, ed è attualmente ricoverata con prognosi riservata. La situazione è molto delicata.

La polizia è intervenuta sul luogo dell'incidente per avviare le indagini e ricostruire l'accaduto. La madre della bambina, di origine straniera, ha riferito agli agenti della squadra Mobile di essere scivolata mentre aveva la piccola tra le braccia. Tuttavia, al momento sono in corso ulteriori accertamenti per verificare la veridicità di questa versione dei fatti.

L'episodio ha destato grande preoccupazione e si spera che la piccola possa ricevere le cure necessarie per il suo completo recupero. Le autorità competenti continueranno a investigare per comprendere le circostanze esatte dell'incidente e determinare eventuali responsabilità.

Aggiornamenti sulle condizioni della bambina e sugli sviluppi dell'indagine saranno resi disponibili non appena saranno disponibili ulteriori informazioni.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Bimba scomparsa a Firenze, la mamma di Kataleya tenta di togliersi la vita: ha ingerito candeggina