Una tragedia si è verificata nel pomeriggio di domenica 11 giugno a Somma Vesuviana: un anziano, scomparso dal sabato, è stato ritrovato morto all'interno della sua auto incendiata.

Secondo quanto riportato, si ipotizza che si tratti di un suicidio, ma le forze dell'ordine stanno effettuando tutte le verifiche necessarie per escludere altre ipotesi. La notizia è stata riportata da La Provincia Online.

L'uomo, di 76 anni, si era allontanato da casa il sabato 10 giugno, e solo la domenica mattina i familiari hanno denunciato la sua scomparsa. Da lì sono iniziate le ricerche, che purtroppo si sono concluse con un altro tragico epilogo.

I carabinieri, con l'aiuto dei Vigili del fuoco, hanno trovato l'uomo intorno alle 15 all'interno della sua auto in fiamme, in località Palmentiello. Quando i soccorsi sono arrivati, le fiamme erano già state spente e non c'era più nulla da fare per l'uomo.

Secondo le prime informazioni, si presume che si tratti di un suicidio, ma le forze dell'ordine stanno svolgendo ulteriori indagini per escludere altre ipotesi.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA: Alessandro Impagnatiello, i sospetti su Sabrina Paulis: "Ha accompagnato Giulia da Alessandro, poi l'ha riportata a casa"

La questione di Alessandro Impagnatiello che potrebbe aver agito da solo è ciò che sta facendo riflettere tutti dopo l'omicidio della sua compagna Giulia Tramontano e del bambino che portava in grembo. I sospetti si concentrano sulla madre di Alessandro, Sabrina Paulis. La donna ha cresciuto il figlio da sola, senza alcun coinvolgimento del padre, di origine foggiana. È stata proprio lei, dopo l'omicidio, a entrare nell'appartamento che il figlio condivideva con Giulia. È lì che il Luminol della Sezione investigazioni scientifiche dei carabinieri ha rivelato tracce di sangue cancellate dall'assassino. La macchia di sangue più grande, riportata da La Stampa, si trovava sul pavimento vicino alla parete attrezzata, di fronte al grande divano a elle. Continua a leggere qui.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Modica piange Roberto Ruta: morto per malore improvviso a 38 anni. Trovato senza vita dalla moglie