A Viterbo la tragedia durante la scorsa notte: una donna è morta precipitando dal terzo piano di un palazzo. Accertamenti in corso

VITERBO. Grave tragedia nella notte: giovane donna precipita dal terzo piano e perde la vita.

La scorsa notte si è verificata una tragedia nella città di Viterbo. Per motivi ancora da chiarire, una donna di 24 anni è caduta dal terzo piano di un edificio residenziale.

Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi, che hanno trasportato la giovane in condizioni gravissime all'ospedale Belcolle.

Purtroppo, nonostante gli sforzi dei medici, per la ragazza non c'è stato nulla da fare: è deceduta poco dopo il suo arrivo al pronto soccorso.

Donna morta a Viterbo, si indaga sui fatti

Non è ancora chiaro se la caduta della giovane sia stata volontaria o se si sia trattato di una tragica fatalità.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti gli agenti della volante e i sanitari del servizio di emergenza 118.

Bimbo morto a Casal Palocco: il canale YouTube The Borderline è ancora aperto e continua a guadagnare

Nonostante la tragica morte di Manuel, il bambino di 5 anni ucciso a Casal Palocco, quartiere di Roma, il canale The Borderline rimane attivo e continua a monetizzare.

Quello che sta accadendo è incredibile ed assurdo. Il piccolo viaggiava insieme alla mamma Elena e alla sorellina di 4 anni su una Smart che è stata travolta dal SUV del gruppo di youtuber. I ragazzi, tra i 20 e i 22 anni, stavano filmando se stessi poiché la sfida prevedeva 50 ore consecutive di guida.

I video delle sfide sono ancora lì e possono essere visualizzati, generando profitto. Sembra che nulla sia cambiato nonostante l'incidente. Continua a leggere qui.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Incidente Casal Palocco, parla il legale di Matteo Di Pietro: "La Lamborghini aveva la precedenza"