Nel tragico incidente stradale sull'autostrada A1, tra Fabro e Chiusi, in direzione Firenze, una ragazza toscana di 16 anni ha perso la vita, mentre altre due persone sono rimaste ferite. L'incidente ha coinvolto quattro veicoli: un furgone, un camion e due auto.

Sul luogo dell'incidente è intervenuta la polizia stradale di Orvieto per effettuare i rilievi necessari. Il tratto stradale in cui si è verificato l'incidente è rimasto chiuso per un lungo periodo, causando code di diversi chilometri.

I due feriti sono stati prontamente soccorsi e trasportati all'ospedale di Perugia. Secondo le prime informazioni raccolte, la vittima, residente a Chiusi, viaggiava a bordo del furgone coinvolto nell'incidente.

Code chilometriche dopo l'incidente sull'A1

Sul luogo dell'incidente sono presenti agenti della Polizia Stradale di Orvieto per i rilievi e la gestione dell'incidente, personale e mezzi di Autostrade per l'Italia e diverse unità di soccorso. A causa delle operazioni di soccorso, chiuso il tratto interessato, con conseguenti formate code di 5 chilometri all'uscita obbligatoria di Fabro.

Incidente A1 oggi, morta una 16enne

Per coloro che viaggiano in direzione di Firenze, si consiglia di uscire a Orvieto e seguire le indicazioni per Orvieto Scalo - Ficulle S.P., Umbro Casentinese - Fabro Scalo, proseguire per Ponticelli Chiusi Scalo - Chianciano e rientrare in autostrada a Chiusi. Per i lunghi tragitti, si suggerisce di uscire alla stazione di Orte, percorrere la E45 e rientrare a Valdichiana.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Paolo Bonolis, nessuna relazione Sonia Bruganelli: "Sta soffrendo, prova ancora sentimenti per lei"