Lutto ad Avellino, è morto il vigile del fuoco Ciro Esposito
Grande lutto tra i vigili del fuoco ad Avellino: Ciro Esposito, capo del reparto dei pompieri irpini, ci ha lasciati. La comunità è stata colta da uno shock profondo al momento della notizia, come riportato da Avellino Today. Numerosi sono i messaggi di cordoglio che giungono per questo uomo.
Ad Avellino è un giorno di lutto: Ciro Esposito non c'è più. La sua scomparsa ha scosso profondamente tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo e lavorare al suo fianco. Ciro è ricordato come un esempio di dedizione e professionalità nel suo lavoro.
La sua mancanza sarà insuperabile all'interno della famiglia dei vigili del fuoco e in tutti coloro che hanno avuto l'onore di condividere con lui la loro strada. Nel pomeriggio di domani, la cerimonia funebre per l'addio al pompiere si svolgerà presso la Chiesa della Madonna del Carmine ad Atripalda.
Addio al vigili del fuoco Ciro Esposito, comunità in lutto
"Che la sua anima possa riposare in pace, mentre la nostra comunità si unisce nel ricordo di un uomo straordinario che ha dedicato la sua vita a proteggere gli altri", recita uno dei tanti messaggi di cordoglio che stanno affluendo.
Resta il vuoto incolmabile che ha lasciato la morte di Ciro Esposito in quanti avevano conosciuto e stimato quest'uomo