Il grave schianto nella notte poi la terribile notizia: è morto il ristoratore Massimo Mei. L'uomo aveva 49 anni, era conosciuto per i suoi due locali

Massimo Mei, il proprietario del ristorante-pizzeria Levante sul lungomare di Senigallia e del ristorante Il Casolare a Corinaldo, è stato portato all'ospedale quando le sue condizioni erano già critiche. Purtroppo, nonostante gli sforzi dei medici, non è stato possibile salvarlo e ha perso la vita durante la mattinata. Massimo aveva 49 anni.

L'incidente si è verificato poco prima dell'una di notte, sulla provinciale Corinaldese, in località Cannella, mentre stava tornando a casa a Corinaldo. Non sono ancora state stabilite le cause dell'incidente, ma è emerso che Massimo è stato sbalzato dalla sua motocicletta lungo un rettilineo ed è caduto violentemente a terra.

Gli automobilisti di passaggio hanno immediatamente chiamato il servizio di emergenza (118) per segnalare l'accaduto. Il personale medico è intervenuto prontamente, tuttavia le condizioni di Massimo erano già estremamente gravi.

Massimo Mei non ce l'ha fatta, il grave incidente nella notte

È stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Torrette, dove purtroppo è deceduto durante la mattinata. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco e una pattuglia della polizia stradale di Fabriano.

L'incidente a Corinaldo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Saldi estivi 2023, si inizia il 6 luglio