NOVI BIMBO MUORE IN PISCINA. Si chiamava Francesco ed aveva solo 2 anni. Una vivacità unica ed una distrazione fatale della mamma che gli è costata la vita.

Ieri sera a Sant'Antonio in Mercadello, una piccola frazione di Novi di Modena, si è verificata una vera e propria disgrazia.

Un bambino di soli due anni ha perso la vita annegato nella piscina di casa. L'incidente tragico è avvenuto intorno alle 21:30.

Il tragico incidente

Secondo quanto emerso, la madre del piccolo Francesco si era addormentata, mentre il padre non era presente in quel momento. Il bimbo ha colto l'occasione per uscire dalla porta finestra e dirigersi verso la piscina, che era stata montata solo pochi giorni prima.

Novi bimbo muore in piscina, trovato senza vita dalla mamma

È stato il padre a fare la drammatica scoperta al suo ritorno, trovando il bambino immerso nell'acqua. Con l'aiuto di una vicina di casa, ha immediatamente tentato di rianimarlo in attesa dei soccorsi, che sono giunti sul posto grazie all'intervento dell'elisoccorso.

Purtroppo, nonostante tutti gli sforzi, il piccolo non ha potuto essere salvato. La piscina era stata allestita in occasione del compleanno della loro altra figlia, di sette anni, solo pochi giorni prima dell'incidente. Una tragedia che ha colpito duramente la famiglia e l'intera comunità locale.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Scomparso da due giorni, Giacomo trovato morto in auto a soli 22 anni: ucciso da un malore improvviso