A Sestri Levante, quando i vigili del fuoco sono riusciti ad entrare nell'appartamento di via Antica Romana, si è purtroppo constatato che per Giuseppe Pacifico, un giovane di ventotto anni originario di Palermo e residente a Sestri Levante da qualche tempo, non c'era più nulla da fare. Il suo corpo giaceva a terra senza vita da diverse ore.

Sarà l'autopsia, che verrà eseguita presso l'ospedale San Martino di Genova, a fornire informazioni sull'origine della malattia che ha causato la morte del giovane. I primi accertamenti dei carabinieri hanno escluso la presenza di segni di violenza sul corpo del giovane.

Il cadavere di Pacifico è stato scoperto la scorsa domenica mattina, quando alcuni parenti che risiedono da tempo nella zona del Tigullio hanno allarmato le autorità dopo aver cercato invano di contattare il ventottenne. Sono stati i vigili del fuoco a forzare la porta dell'appartamento del giovane.

Giuseppe Pacifico morto a 28 anni, trovato senza vita in casa

I carabinieri stanno attualmente indagando sulla vicenda e aspetteranno i risultati dell'esame autoptico per effettuare ulteriori accertamenti, se necessario. Al momento del ritrovamento, la porta di casa di Pacifico era chiusa dall'interno, il che indica che il giovane si trovava da solo nell'appartamento.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Giulia Tramontano, l'autopsia sul piccolo Thiago: stava per nascere? Le risposte