Torre del Greco, anziano travolto sul lungomare: è morto dopo 8 giorni di agonia
Un anziano di nome Francesco S. è morto dopo otto giorni di sofferenza a seguito di un incidente stradale a Torre del Greco. Secondo quanto riportato da Metropolis Quotidiano, l'uomo è stato travolto da un'auto lungo il lungomare della città.
Francesco S., ottantacinquenne, è stato falciato mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali, dopo una breve passeggiata lungo il lungomare, mentre stava tornando a casa. Un'auto si è avvicinata a forte velocità e l'ha colpito, scaraventandolo a terra insieme al suo assistente personale. Entrambi sono stati trasportati in ospedale, ma purtroppo l'anziano non ha resistito e ha perso la vita.
Secondo la prima ricostruzione degli agenti di polizia municipale, i due stavano già attraversando la strada in corrispondenza di un noto supermercato della zona quando una Lancia Y si è avvicinata. Il conducente dell'auto, per cause ancora da chiarire, sembra non si sia accorto della presenza dei due pedoni.
Sestri Levante: non risponde ai familiari, Giuseppe Pacifico trovato morto in casa. Aveva 28 anni
A Sestri Levante, quando i vigili del fuoco sono riusciti ad entrare nell'appartamento di via Antica Romana, si è purtroppo constatato che per Giuseppe Pacifico, un giovane di ventotto anni originario di Palermo e residente a Sestri Levante da qualche tempo, non c'era più nulla da fare. Il suo corpo giaceva a terra senza vita da diverse ore. Continua a leggere qui.